Il professor Haim Eshed è stato il capo del programma spaziale di sicurezza israeliano dal 1981 al 2010 e, nel corso degli anni, ha ricevuto per tre volte il prestigioso Premio per la Sicurezza Israeliana.
Ma secondo la stampa Jewish Press, il professore sarebbe impazzito negli ultimi dieci anni, da quando ha cessato il suo incarico. Il motivo scatenante sarebbe stata una sua riflessione, condivisa in una recente intervista:
Gli UFO hanno chiesto di non pubblicare che sono qui, l’umanità non è ancora pronta.
Trump era sul punto di rivelarlo, ma gli alieni nella Federazione Galattica stanno dicendo: “aspettate, lasciate che le persone si calmino prima”.
Non vogliono creare isteria di massa. Vogliono prima renderci sani e comprensivi.
Stanno aspettando che l’umanità si evolva e raggiunga uno stadio in cui capiremo generalmente cosa sono lo spazio e le astronavi.
C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni.
Hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui. Anche loro stanno cercando di comprendere l’intero tessuto dell’universo e ci vogliono come aiutanti.
C’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove si trovano i loro rappresentanti, e anche i nostri astronauti americani.
Se avessi dichiarato, quello che dico oggi, cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale.
Ovunque io sia andato con queste affermazioni nel mondo accademico, hanno detto: “quest’uomo ha perso la testa”.
Oggi parlano già in modo diverso.
Non ho niente da perdere.
Ho ricevuto lauree e premi, sono rispettato nelle università all’estero, dove anche la tendenza sta cambiando.
Eshed, 87 anni, ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica presso il Technion, un master in ricerca sulle prestazioni e un dottorato in ingegneria aeronautica.
Nel 1965, ha servito nell’unità tecnologica della Divisione Intelligence dell’IDF in posizioni di ricerca e sviluppo.
Nel 1969, è stato inviato dall’IDF Military Intelligence a studiare per un dottorato in ingegneria aeronautica negli Stati Uniti. Quando è tornato, è stato nominato capo del dipartimento di ricerca e sviluppo del Corpo dei Servizi Segreti. Si è ritirato con il grado di tenente colonnello.
Dopo il servizio militare, è stato impiegato come professore presso il Technion’s Space Research Institute, e nel 1981 ha fondato ed è dievntato il primo direttore del Challenge Program, un’unità dell’Amministrazione per la ricerca, sviluppo di armi e infrastrutture tecnologiche (Mapat) presso il ministero della Difesa, responsabile dei progetti satellitari.
Si è ritirato dal ministero della Difesa nell’ottobre 2011, dopo aver comandato il lancio di 20 satelliti israeliani.
L’ex presidente Barack Obama ha recentemente rifiutato in un’intervista con il presentatore del “Late Show” Stephen Colbert di confermare o negare l’esistenza di una vita extraterrestre sulla base di documenti statunitensi top-secret, una mossa che Colbert ha scherzosamente preso come tacita conferma.
Lascia un Commento