Fa la rinoplastica e si risveglia con un gonfiore… nel posto sbagliato!

Neven Ciganovic è un blogger, stilista e personaggio televisivo della Croazia. Nel 2017 si sottopone ad un intervento di rinoplastica in Iran. Si risveglia dall’anestesia e scopre di avere un’erezione, che continua ininterrottamente per i successivi tre mesi.

Ci sono voluti tre interventi chirurgici per riportare la situazione alla normalità. I medici ancora non riescono a fornire una spiegazione ma associano l’effetto collaterale inaspettato a un integratore alimentare di cui Neven fa uso per aumentare le sue prestazioni sportive in palestra:

Prendevo degli integratori alimentari di nome L-Arginine per avere più forza in palestra e ho letto sulla scatola dei possibili effetti collaterali con la pressione sanguigna e che questo integratore pompa il sangue nelle vene e può causare questo problema. Ho anche letto che può aiutare a migliorare il desiderio sessuale di un uomo, ma all’epoca non sapevo che questo potesse accadere a me, l’ho usato solo come aiuto per la palestra.

Ora Neven si ritiene molto soddisfatto delle prestazioni del suo pene:

Dura molto più a lungo di quello degli altri.

La rinoplastica non è il primo intervento chirurgico che Neven ha fatto e non sarà l’ultimo. Fin da adolescente Neven, 48 anni, vuole assomigliare sempre di più alla versione maschile delle bambole Bratz.

Si è sottoposto a vari interventi di chirurgia estetica a partire dal 1992: filling alle labbra, tre chirurgie al naso, iniezioni di Botox, impianto di zigomi, filling alla mascella e al mento. Si allena cinque giorni alla settimana e fa esercizi speciali – noti come mewing – per rendere il suo viso più modellato.

Nonostante il suo amore per i “cambiamenti”, Neven vuole aumentare la consapevolezza dei rischi legati alla chirurgia ed esorta chiunque voglia intraprendere questa strada a documentarsi prima. Ha creato un’agenzia di consulenza per aiutare a raccomandare le persone a chirurghi di fiducia.

Per coloro che decidono di avere un intervento chirurgico, vi prego di fare attenzione al medico a cui vi rivolgete, controllate le recensioni su internet, controllate la sua esperienza perché vi potrebbe andare molto male. Dopo aver visto cosa mi è successo in seguito all’ultima rinoplastica, la gente ha iniziato a contattarmi chiedendomi consigli, raccomandazioni, per aiutarli a prendere la decisione giusta in fatto di chirurgia. Così ho iniziato la mia attività dando consulenze e aiutando le persone a scegliere le cliniche giuste e i medici giusti per i loro progetti.

Neven gestisce una clinica in Croazia con l’aiuto di specialisti e ha creato un business sotto il suo nome d’arte Rick Vendeta:

Perché investire nel tuo aspetto se non hai intenzione di farci qualche soldo?

In merito al suo aspetto dichiara:

Quello che mi piace di più del mio look è che è davvero difficile indovinare la mia età. Non sembro troppo giovane, ma neanche troppo vecchio. Ho solo una faccia molto amichevole e tutti ci possono trovare qualcosa da amare o da odiare completamente. La reazione da parte di uomini e donne è divisa, ci sono ragazzi che amano questo look diverso e ci sono alcuni che pensano che il mio look sia strano, troppo o un po’ strano. Ma è normale che le persone abbiano la propria opinione, è impossibile essere apprezzati da tutti. L’unico messaggio che voglio diffondere sulla bellezza è lasciare che le persone facciano ciò che le fa sentire felici e comode nella propria pelle.