Lady Gaga, testimonial del nuovo profumo “Voce Viva” di Valentino



Lady Gaga è stata scelta come testimonial della nuova fragranza di Valentino, Voce Viva.

Lady Gaga is the Face of Valentino Voce Viva Fragrance

Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo di Valentino, ha scelto la cantante per le sue origini italiane (suo nonno era emigrato da Messina, in Sicilia, per raggiungere gli Stati Uniti), che tra l’altro è anche una grande fan degli abiti dello stilista.

Lady Gaga sarà il volto di Voce Viva, il nuovo profumo Valentino Beauty - Beauty - D.it Repubblica

Da sempre portatrice di messaggi di inclusività da un lato e di forte personalità individuale dall’altro,

Lady Gaga rispecchia la funzione del profumo di

amplificare la personalità di chi l’indossa.

Gaga for Valentino Voce Viva - News and Events - Gaga Daily

La voce è

uno dei primi gesti comunicativi e un veicolo per ogni affermazione dʼindividualità.

La donna che indossa Voce Viva è

Innamorata della vita, con uno spirito libero, senza vincoli di categorie.

Lady Gaga Sings in the New Valentino Voce Viva Campaign

L’Officiel descrive così la fragranza e il flacone:

Un floreale boisé creato da Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie, che dalla prima impressione frizzante di bergamotto, mandarino e zenzero sfuma nella dichiarata femminilità di un bouquet di fiori bianchi, fatto di assoluta di fiori d’arancio, gardenia e gelsomino grandiflorum indiano, su una scia di sandalo, assoluta di vaniglia del Madagascar e muschio in overdose.

ll flacone è sfaccettato con il motivo trademark dello stud, il dettaglio metallico ispirato al bu- gnato dei palazzi romani di ʼ500 e ʼ600, il dettaglio che rende immediatamente riconoscibili gli accessori del brand. Gli stud caratterizzano anche il tappo rosso e oro del flacone, di un rosso diverso però rispetto al classico rosso Valentino, acceso da una punta di rosa.

profumo valentino.png

La scelta di reinventare con una sfumatura di rosa il classico rosso Valentino per il packaging significa

essere pronto ad accettare il cambiamento della modernità e reagire con entusiasmo alle sfide quotidiane.

Insomma, non resta altro che provarlo.

Il profumo è già disponibile sul sito ufficiale del brand nei tre formati classici:

30 ml – 70 €

50 ml – 95 €

100 ml – 135 €

Questo è lo spot ufficiale:

La mia voce, la mia forza.