Lo scorso maggio Usain Bolt è diventato papà di una bellissima bambina, Olympia Lightning Bolt.
Usain Bolt, 33 anni, è un ex atleta velocista che ha vinto otto medaglie d’oro olimpiche nella corsa piana dei 100 e 200 metri, e altri titoli mondiali.

La velocità da record che lo ha sempre contraddistinto gli ha fatto guadagnare il soprannome di “Lightning” che significa “fulmine”.
Come nella staffetta dei 4×100 metri, Usain Bolt ha letteralmente effettuato il “passaggio del testimone” a sua figlia: il suo soprannome è diventato il nome della bambina, una bella combinazione con Olympia, dal greco “monte sacro degli dei e sede dei giochi olimpici”.
Insomma, chi non vorrebbe essere al posto di Kasi Bennett, sua compagna, seduta comodamente a godersi il quadretto familiare di una bambina con il destino già segnato nel suo nome, che inizierà a gattonare e ad arrampicarsi furtivamente sui mobili, attirata dal luccichio dei trofei del papà e di Usain che si ritroverà a rivivere la sua carriera atletica per fermarla… Chi la spunterà?

Usain Bolt commenta su Twitter: “Voglio fare gli auguri di buon compleanno alla mia compagna Kasi e farti sapere quanto sono felice di trascorrere questo giorno speciale con te. Voglio solo che tu sia felice e farò il mio meglio per non togliere mai il sorriso dal tuo viso. Abbiamo iniziato un nuovo capitolo insieme con nostra figlia Olympia Lightning Bolt. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro, ma stai sicurà che io sarò la ROCCIA di questa famiglia. Ti amo e felice 21esimo compleanno.”
Leggi anche
Lascia un Commento