La rivista “People” incorona Michael B. Jordan come l’uomo più sexy del mondo.
È una sensazione bellissima.
Sai, mi dicevano sempre la stessa battuta “Mike, questo è qualcosa che probabilmente non otterrai mai“.
Ma è bello far parte di questo club.
ha dichiarato Bakari, che in Swahili significa “nobile promessa”.
L’attore 33enne ha debuttato come attore all’età di 12 anni, ottenendo piccole partecipazioni alle serie televisive “Cosby” e “I Soprano”.
Già nel 2013, “People” lo aveva nominato
un attore da tenere d’occhio
in seguito al suo ruolo nel film Prossima fermata Fruitvale Station.
La sua performance ha ottenuto il plauso della critica tanto che il “The Hollywood Reporter” lo ha paragonato al “giovane Denzel Washington”.
Dopo il fallimento al botteghino della pellicola “I Fantastici 4”, la sua carriera cinematografica ha avuto una grossa impennata con Creed-Nato per combattere, dove recita accanto a Sylvester Stallone.
Il suo fisico scolpito ha conquistato anche la Marvel, per la quale si è calato nei panni di Erik Killmonger, l’antagonista di Chadwick Boseman in Black Panther. Per prepararsi alla parte, Jordan ha dovuto allenarsi come un vero pugile e seguire una dieta ferrea.
Oltre al corpo statuario, Jordan ha anche un gran cuore: in più occasioni è stato attivamente coinvolto nel movimento “Black Lives Matter” ed è sceso in strada per sostenere i manifestanti, tenendo un discorso pubblico.
Quest’uomo è ancora single e spiega anche il perché:
Vorrei qualcuno che mi aiuti a crescere. Ho una lista di valori, ecco perché sono ancora single.
Avere una famiglia è importante.
Potrà rubargli il cuore una donna con senso dell’umorismo e comprensiva, aggiunge Jordan che intanto continua a vivere con i suoi genitori a Los Angeles.
Lascia un Commento