Naked Attraction è uno show televisivo inglese, condotto da Anna Richardson, al quale partecipano un uomo o una donna alla ricerca di un partner.
Al(la) concorrente vengono mostrate sei persone completamente nude, ognuna delle quali si trova all’interno di una teca di vetro colorata.
Una lastra scorre verso l’alto e i corpi vengono svelati gradualmente, a partire dai piedi fino ad arrivare alla testa.
La scelta del partner viene effettuata sulla base dell’aspetto esteriore e degli indizi sulla personalità e sullo stile di vita dei candidati.
Il momento clou del programma è la ripresa dell’apparato genitale, che diventa oggetto di discussione non solo del protagonista di turno, ma anche degli spettatori in studio e a casa: si discute sulla lunghezza e sulla larghezza del membro maschile e sulla forma delle piccole e grandi labbra dei genitali femminili, ma anche sulle aureole del seno e sul fondoschiena.
I candidati nudi rimangono in silenzio fino alla fine.
A mano a mano vengono scartati, finché non ne rimane solo uno, che il concorrente porterà a cena per capire se scatterà davvero la scintilla o si tratta solo di attrazione sessuale.
Qualche istante prima della scelta, anche il concorrente si spoglia mostrandosi alla telecamera senza veli.
Il programma di Channel 4 arriva in Italia con quattro anni di ritardo rispetto all’Inghilterra su Dplay Plus, la piattaforma digitale a pagamento di Discovery, perché uno show del genere in chiaro qui da noi non potrebbe mai andare in onda.
Da pochi giorni sono partiti i casting per la versione italiana, a cui potranno partecipare uomini e donne tra i 19 e i 45 anni.
Per aderire basta scrivere a nakeditalia@standbyme.tv o telefonare allo 06 83535001.
Lascia un Commento