Partorisce e rivela le sue ricette per un’ottima placenta al chili e in piadina

Cambridgeshire, INGHILTERRA. Dopo la nascita del suo primo bambino, Ketrina Hill ha portato a casa la sua placenta e ha cucinato uno stufato piccante.

The placenta after she had Luna

Anche se ritiene che questa “esperienza” l’abbia aiutata a riprendersi più velocemente, ammette che la “carne” era un po’ secca.

Così, quando ha avuto il secondo bambino, il 28 aprile 2020, ha aggiunto un tocco di creatività: ha congelato la placenta e l’ha scongelata pochi giorni dopo per preparare un burrito.

The chopped up placenta

La 27enne afferma che si è rivelato un toccasana. Aveva letto le storie di altre madri che hanno provato a mangiare la propria placenta che hanno notato un veloce recupero post-parto.

Mother-of-two reveals she made a burrito using her PLACENTA | Daily Mail Online

Secondo uno studio della Northwestern University, che risale al 2015, non sono stati riscontrati comprovati benefici in seguito all’assunzione di placenta, tuttavia questa continua ad essere una tendenza popolare.

Mother-of-two reveals she made a burrito using her PLACENTA | Daily Mail Online

Ketrina ha detto:

Ho avuto un recupero veloce con il primo, mi sono sentita piena di energia e ho ripreso a fare molto rapidamente tutto quello che facevo prima della gravidanza, mi sentivo bene con me stessa.

Non capivo se mi sentivo così bene perché avevo mangiato la placenta, così ho deciso di farlo di nuovo dopo il mio secondo bambino e ho avuto la stessa esperienza.

Per preparare il suo burrito, Ketrina ha tagliato la placenta a dadini e l’ha aggiunta alla carne di manzo, cuocendo lentamente il composto in una pentola. Poi ha messo lo “spezzatino” in una piadina e l’ha ricoperta con formaggio grattugiato e panna acida.

Mother-of-two reveals she made a burrito using her PLACENTA | Daily Echoed

Ketrina eating her burrito

Ero un po’ insicura di come sarebbe stato il sapore, ma aveva un gustoso sapore di carne di manzo.

Quando l’ho preparata con il peperoncino era leggermente dura, motivo per cui alla seconda volta l’ho cotta lentamente, non si riusciva a distinguere il manzo dalla placenta.

Mother-of-two reveals she made a burrito using her PLACENTA | Daily Mail Online