Segue la sua gravidanza su Facebook, a sette mesi le taglia il pancione e strappa via il feto



Texas, USA. Reagan Hancock era incinta di sette mesi e mezzo quando è stata assassinata nel suo appartamento lo scorso venerdì 9 ottobre.

La sua “amica” Taylor Parker Morton, 27 anni, l’ha prima picchiata e accoltellata, poi le ha tagliato la pancia, ha strappato via il feto dal grembo ed è fuggita.

Satana in carne e ossa

come l’ha definita la madre di Reagan in un post sul suo profilo Facebook, è stata fermata (per motivi sconosciuti) mentre attraversava il confine di stato verso Oklahoma: agli agenti ha raccontato di aver partorito in macchina poco prima sul ciglio della strada e che stava trasportando la neonata in ospedale.

Giunta qui, i medici l’hanno visitata: diagnosi “donna non puerpera”. Per la piccola, invece, ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Parker non aveva fatto i conti con gli imprevisti, dopo aver mentito al suo fidanzato, Wade Griffin, di essere incinta di lui.

Costretta dalle circostanze, ha confessato l’omicidio.

La ragazza aveva reso pubblica la sua (finta) gravidanza, ma già allora qualche utente ci aveva visto lungo.

Nei commenti sotto la foto, poi cancellati, la conversazione andava così:

Griffin: Grazie per quello che stai facendo per noi (Taylor Parker), le persone pensano che stiamo fingendo una gravidanza dannazione! 😂😂  con il piccolo che non è ancora qui. Alcune persone che una volta ho chiamato amici rimarranno di stucco nelle settimane a venire  😊

Morton: Wade Griffin, non potevi dire cosa migliore 👆

Utente: Wade Griffin tutto quello che puoi fare è pregare per la stupidità !!

Reagan era sposata dal 2019 con Homer, che adesso dovrà crescere da solo la loro figlia di tre anni.

L’arrivo della seconda bambina era previsto per il 10 novembre e l’avrebbero chiamata Braxlyn Sage.

Le due donne erano amiche su Facebook, non si erano mai incontrate di persona. Ma Parker era al corrente della gravidanza di Hancock perché la carnefice ne seguiva gli sviluppi sulla sua pagina, da dove avrebbe preso le foto dell’ecografia.

Ora Parker, madre di due bambini, si trova in custodia cautelare presso il carcere di Oklahoma in attesa del processo.