Una ragazza anoressica mostra la sua trasformazione dopo un anno

Una ragazza che soffriva di anoressia ha mostrato le foto della sua meravigliosa trasformazione.

Amy Hughes ha rivelato che i disturbi alimentari l’hanno costretta al ricovero ospedaliero. Dopo un anno è stata dimessa e ha deciso di cambiare le sue abitudini alimentari e di affrontare il problema.

A distanza di un altro anno ancora, appare decisamente in salute.

È trascorso un anno da quando mi hanno dimessa dall’ospedale. È così difficile riprendersi perché significa lasciare il corpo anoressico, le abitudini alle spalle e dover affrontare i tuoi problemi. Ma ne vale la pena. Ho vissuto l’anno migliore della mia vita e mi ha reso la persona che sono ora.

La guarigione mi ha ridato la forza, i ricordi, le amicizie, i progetti, le risate. Sono sconcertata all’idea che mi trovavo in un posto buio da cui avrei potuto facilmente uscire. È stato difficile, ma andando avanti e lottando contro i miei pensieri è stato fondamentale per lasciarmi andare e mangiare di nuovo.

L’anoressia vuole farti ammalare sempre di più, e quando pensi di essere guarito, tornano ad insinuarsi i pensieri cattivi che ci provano a riportarti indietro, ma bisogna andare avanti nonostante le difficoltà, perché ne vale la pena.