Gli amanti del formaggio possono finalmente indossare il loro prodotto caseario preferito sulla punta delle dita.
È l’ultima trovata del brand britannico Nails Inc. che, in collaborazione con Velveeta – marchio di formaggio a pasta fusa di casa Kraft – ha lanciato sul mercato un’edizione limitata di smalto al profumo di formaggio.
Velveeta è nota per la sua consistenza ricca e cremosa e per la bontà del suo formaggio fuso, quindi quale modo migliore per dare vita a questo per i nostri fan se non con qualcosa di altrettanto ricco e cremoso: lo smalto per unghie
ha affermato Kelsey Rice, il direttore della comunicazione del marchio presso la Kraft Heinz Company, nel comunicato stampa.
Gli smalti sono ben due: rosso brillante battezzato Finger Food e giallo crema chiamato La Dolce Velveeta.
Stando a quanto riportato dal brand britannico, il profumo in questione comincia a manifestarsi soltanto da asciutto. Sebbene i prodotti di Velveeta non siano vegani, la formulazione di entrambi i colori è vegana e cruelty-free.
Si tratta di un’edizione limitata che costa ai gastrofanatici ben 15 sterline sul sito web di Nails Inc.
La campagna di comunicazione è incentrata sull’idea di avere il coraggio di mostrare al mondo che si sta vivendo una
vita piena di piacere.
Queste tonalità altamente pigmentate offrono una copertura completa, e sono progettate per essere indossate da coloro che sono abbastanza sicuri di sé da mostrare al mondo che stanno vivendo una vita grande, audace e sfrenata.
Nella campagna pubblicitaria per il lancio di Pinkies out Polish (Smalto fuori i mignoli) sono apparse varie star dei social media tra cui Ka5sh, un rapper noto per la produzione di meme (=un contenuto di natura umoristica o frutto di rielaborazione creativa di scene di film, serie o programmi TV, opere artistiche diventati cult nell’immaginario comune che si diffonde rapidamente in rete e diventa virale).
La decorazione delle unghie al formaggio non è completamente una novità nel campo della nail art. Già qualche anno fa dal Giappone erano arrivate le unghie foggiate in tal modo da assomigliare a una groviera svizzera: gialle e minuziosamente bucherellate.
Sebbene sembrino così invitanti, non lo sono all’assaggio, visto che sono fatte di plastica e smalto.
A promuovere il contagio planetario è stato Tastemade, il network video specializzato in programmi sul cibo per il mondo online, che ha trovato un modo stravagante e originale per combinare il non combinabile: formaggio e manicure.
View this post on Instagram
Uno smalto STRATOPICO… a prova di Geronimo Stilton!
Lascia un Commento