West Virginia, USA. Giovedì scorso, 13 agosto 2020, Larry McClure, 55 anni, è stato condannato all’ergastolo per un omicidio commesso il 14 febbraio 2019.
Nel giorno della festa degli innamorati, quest’uomo ha ucciso il fidanzato di sua figlia, Thomas McGuire, 38 anni. Poi ha smembrato il cadavere, ha fatto sesso con sua figlia e l’ha sposata sul luogo del delitto.
Larry ha ricevuto l’ergastolo per omicidio di primo grado. Sua figlia Amanda, 31 anni, ha confessato di essere stata complice di suo padre ed è stata condannata per omicidio di secondo grado.
Padre e figlia hanno colpito Thomas con una bottiglia di vetro, lo hanno legato, gli hanno iniettato due fiale di metanfetamina e, infine, l’hanno strangolato.
Larry afferma che l’idea è partita da sua figlia e lui le ha solo dato una mano.
La polizia ha ritrovato il cadavere di Thomas solo diversi mesi dopo in una buca nel giardino della loro abitazione.
Sua moglie Karen Smith ha urlato in tribunale:
Tu e tua figlia andrete all’inferno! Dovete morire, non meritate di respirare su questo pianeta! Vivrò finché non vedrò almeno uno di voi morto!
Il giudice Ed Kornish ha detto:
Questo non è stato un singolo atto di violenza ma una decisione presa con coscienza. Avete torturato quell’uomo per tre giorni prima di ucciderlo.
Larry ha spiegato di non conoscere i motivi per cui sua figlia volesse sbarazzarsi del fidanzato uccidendolo, ma di averla aiutata per renderla felice e poter coronare il loro sogno d’amore.
Per sposarla, Larry ha registrato sua figlia sotto un falso nome.
Lascia un Commento